venerdì 19 dicembre 2008

DIN DON

E' di nuovo Natale. La storia si ripete sempre un gradino più in basso della volta precedente e quest'anno, nonostante la crisi, ci stanno dando giù pesante sul fronte del "facciamo festa": tg e giornali non vedono l'ora di recensire l'albero di Obama e via discorrendo.In tutto questo c'è anche gente che lavora e che il Natale lo passa come gli altri giorni dell'anno: col bisturi in mano a salvare vite nelle zone di guerra. Come fanno ad esempio negli ospedali di Emergency, dove curano una persona ogni 3 minuti da 14 anni.
Frankie ha scritto e realizzato questo pezzo come atto di pura liberalità.
”DIN DON” la potete scaricare dal banner qui a destra in formato mp3, ascoltarla e diffonderla come preferite. Ribadisco: Frankie, casa discografica, SIAE o chi per loro qui non cuccano un centesimo.
Fatela circolare a mo' di biglietto di auguri, suonatela alle feste, in discoteca, in radio. Più circolerà più avrà avuto senso farla. E' un piccolo regalo per tutti.

Certo se vi viene voglia di mandare un contributo ad Emergency l'autore (e pure il sottoscritto) ringrazia sentitamente.
Se volete destinare la cifra a qualcun'altro ben venga: l'importante è conoscere personalmente il destinatario e sapere che l'investimento andrà a buon fine.
Buon Ascolto (Gratis) e ricordate la donazione…

Nessun commento: