venerdì 6 marzo 2009

Stringiamci a coorte !!!

E’ nei momenti di crisi che si ritrova l’unità. I momenti in cui la politica capisce che la gravità degli eventi necessita di prendere decisioni per il bene del paese che vanno al di là delle logiche grevi di maggioranza ed opposizione.
Catalizzatore dell’ultima importante iniziativa bipartisan l’ex onorevole dei verdi Paolo Cento non che attuale presidente del ROMA CLUB – Senato.
Nonostante l’oblio al quale è stato destinato con le ultime elezioni lui ed il suo partito, dimostra di avere ancora un forte senso civico e vivere in prima persona i drammi quotidiani del nostro paese.

Dopo il discusso rigore del 3-3 di Inter - Roma ha infatti deciso di promuovere un'interpellanza parlamentare per denunciare l’ennesimo torto subito dai capitolini ad opera degli arbitri.
A dimostrazione che si tratti di fatti gravi e che in senato non si sta certo a pettinare le bambole è arrivata a sostegno la firma di Fabrizio Cicchitto (portavoce del PDL) e di numerosi esponenti dell’intero arco costituzionale di provata fede giallo-rossa.

Nessun commento: