lunedì 23 novembre 2009

Buon lunedì.


Oggi per voi ho una notizia buona ed una meno buona.

Quella buona è che ci sono ottime possibilità che il mondo non finisca il 23 dicembre 2012.

Sembra infatti che la ragione principale per cui i Maya avessero predetto la fine dei tempi per quella data fosse dovuta al fatto che fosse finito lo spazio per aggiungere nuovi giorni a quel cavolo di calendario.

Quella meno buona invece è che sta arrivando Apophis.

Che cos’è ? Beh, si tratta di un meteorite a forma di supposta gigante che dovrebbe lambirci, o peggio, nel 2036.

Nel caso di “o peggio”, si prevede che centri la terra con conseguente estinzione della quasi totalità di forme di vita per via dei terremoti, tsunami e scioperi dei ferrotranvieri che di solito accompagnano simili eventi.

Tranquilli, a dire il vero al momento calcolano la probabilità di essere colpiti in 1 su 45000.

Piuttosto bassettina, certo.. però circa diecimila volte più alta di centrare i numeri del super-enalotto.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ACC... Niente più fine del mondo tra due anni??
COME?????
Mi sono licenziata e venduto casa per comprare una Ferrari, ho picchiato mia suocera, lasciato mio marito, bruciato la casa del vicino e deciso di godermela per questi ultimi giorni di vita... e adesso? :-S

Tyler Durden ha detto...

Acquisto della Ferrari a parte, il resto del quadretto mi sembra abbastanza in linea col comportamento degli italiani in questo periodo..
Tranquilla, fai ancora parte della maggioranza del paese ! ;-)

Anonimo ha detto...

La maggioranza proprio no, IO non ho votato per il nano! :-)

the ashtray girl ha detto...

e quindi adesso come fai?? ti tocca ingrandire il tatuaggetto per far posto ad altri giorni?? io sull'argomento ho pensato che va bè, nel 2036 dovrei avere 57 anni, sempre se tutto va bene...insomma meglio che dargliela a mucchio fra 3 anni...lì mi sarebbero girate un po' di più le scatole!