mercoledì 31 marzo 2010

Ecco, noi siamo GLI ALTRI

Da guardare fino alla fine, il racconto di come ha "operato" LaRepubblica è meraviglioso.

(grazie a faustiko per il link)

6 commenti:

marlene ha detto...

Bella l'atmosfera che vi ha accompagnati in questa campagna elettorale, però ho l'amara convinzione che questo approccio sano e pieno di buoni intenti appartenga solo ai partiti di minoranza come questo.
Aumentando la percentuale ci si perde per strada così come è successo ad altri partiti come ad esempio la Lega Nord che ai suoi arbori (nonostante già fossero degli invasati ;) sputacchiava a pieni polmoni su Berlusconi, Bossi lo chiamava Mafioso, cosa poi abbia fatto cambiar idea ai leghisti... non è chiaro??

nico ha detto...

Marlene ma che scuole hai fatto? Le differenziali???
Ma l'italiano te lo hanno insegnato????
ARBORI? Sarà ALBORI?

marlene ha detto...

ahahah! scusa nico io le scuole non le ho fatte ma le ho frequentate, comunque albori è carino scritto così alla romana ;)

Faustiko ha detto...

Cara Marlene... quanto sostieni é una paura che anch'io ho! E' un po' come quando le band diventano famose e perdono il senso della misura... ma io mi auguro tanto, per fare un esempio, che il percorso del M5S sia uguale a quello compiuto finora dai RADIOHEAD. Se così fosse, fra 10 anni avremo banda larga su tutto il territorio nazionale, ciclo dei rifiuti alla massima differenziazione, impianti fotovoltaici sul tetto di ogni casa, autobus elettrici nelle grandi città, piste ciclabili, biblioteche aperte 24h... e chi più ne ha più ne metta! Ah: e Thom Yorke a capo dell'UE, ovviamente! :))))

marlene ha detto...

ehh faustiko questa tua speranza è quella che io chiamo "utopia in pillole", ma se si avverasse sicuramente il mondo avrebbe una gran gran bella colonna sonora :D

Tyler Durden ha detto...

io lo vado dicendo da anni: Thom Yorke lo vorrei presidente del consiglio!!!